Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Di: Alessandro Vitale

Da un capo e da un lupo come te…

Salvatore, quello di Riotta come per Serra, sembrano i soliti casi che servono per “fare cassetta”, accessi ai siti e logicamente, dove puoi avere “ridondanza”, retwitt… commenti e polemiche se non parlando male dei social network che hanno di fatto, economicamente, hanno annullato l’editoria tradizionale?

Ecco come le testate online delle “riviste” popolari, quotidiani, mensili, devono (…non più come una volta) dimostrare gli accessi a un sito per poter “proporre” a chi fa advertising che la loro pubblicità, con quegli accessi… ha quel determinato costo. Di informazione, giornalismo, verità, come dimostrato da quello che ho scritto, non se ne vede e non se ne parla e mi dispiace per Serra che si presta a questi giochetti che possono andare bene per un lettore generico ma non a chi la rete e i social network, li usa e li crea dalla notte dei tempi.

Controlla a quanti rispondono, a quanti seguono, a quanti fanno social e poi non mi venissero a dire che loro sono degli “utenti” sociali, si tratta di canali monodirezionali che meriterebbero un DEFOLLOW collettivo di protesta; nei social, si è tutti uguali!

Cosa vuoi che ti dica? Ci dobbiamo bere quello che scrivono? A me non sta bene e di certo non mi metto a scrivere che loro non sanno fare del giornalismo; ci mancherebbe tuttavia, è proprio il caso di dirlo… loro mettono in dubbio il mio settore e allora le palle mi girano!

Alex


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Trending Articles